In cosa consistono le Lezioni
Prenotare una lezione ormai è davvero semplice.
Ogni giorno insieme ai miei allievi all’Idroscalo di Milano approcciamo al sup.
Insieme andremo a conoscere e toccare con mano l’attrezzatura, imparare i movimenti base, manovre di sicurezza e inizieremo a leggere l’acqua, elemento con cui avremo a che fare successivamente.
Non solo.
Le lezioni possono essere anche un modo per raggiungere lo step successivo, per migliorare e puntare ad alzare il tuo livello.
Non si finisce mai di migliorare.
Ti racconto il SUP.
Quando sei sulla tavola da sup e vedi riflesso il cielo sulla superficie dell’acqua il tempo sembra all’improvviso fermarsi, questo è quello che sento dire più spesso ai miei clienti e a chi prova per la prima volta un’experience.
E’ ovviamente ciò che anche io ho provato e provo tutt’ora.
Il tuo corpo, l’allenamento, la natura e l’acqua creano una dimensione pura e minimale, dove ritroviamo il piacere dell’essenza umana.
Lì vorrai tornare ogni volta che potrai.
IL SUP
Gli elementi che compongono questo sport sono diversi.
Abbiamo l’attrezzatura che, come in ogni disciplina, spazia da modelli a materiali diversi. Abbiamo il nostro corpo che deve approcciare a movimenti nuovi trovando il giusto equilibrio e che permetterà la nostra navigazione.
Infine abbiamo gli elementi:
Acqua – Vento – Terra
Tutto questo prende forma nelle lezioni. In questo spazio andremo ora dopo ora a immergerci completamente in tutto ciò che compone il sup.
Cosa ti serve?
1. Attrezzatura
Non hai l’attrezzatura….? No Problem!
Scrivimi direttamente su WhatsApp e te la procuro io.
2. Orari
Lavori su turni? Non ti preoccupare troviamo nei limiti del possibile la soluzione più affine ai tuoi impegni lavorativi
3. A chi è rivolto?
Hai sempre visto il sup dalla terra ferma e sei incuriosito? Non sai da dove iniziare o hai paura dell’acqua? Non ti preoccupare, insieme ci avvicineremo a questa fantastica dimensione, sono qui per te.
Contact
bassocris25@gmail.com
tel. 347 77 49 550
Instagram: @falcosup